Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division: tutti i cambiamenti apportati dall'aggiornamento 1.5

The Division: tutti i cambiamenti apportati dall'aggiornamento 1.5

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/11/2016
L'aggiornamento 1.5 non sarà corposo come l'1.4, ma The Division verrà comunque, nuovamente, ritoccato in maniera piuttosto massiccia a partire dal 22 novembre su PC e Xbox One (più avanti su PC).

Ubisoft e Massive Entertainment hanno fornito il changelog completo di tutte le novità che troveremo nel gioco da settimana prossima, tra cui una quinta fascia del mondo con un livello di sfida superiore ed equipaggiamento unico.



Diamo uno sguardo ai punti salienti dell'update, che potete consultare nella sua interezza sul sito ufficiale di The Division.

La fascia del mondo 5 sarà aggiunta con l'aggiornamento 1.5: offrirà nemici di livello 34 e alzerà il punteggio equipaggiamento massimo fino a 256.

Una nuova fascia del mondo ci permette di far partire dallo stesso punto tutti i giocatori, rimuovere i vecchi equipaggiamenti sbilanciati e offrire potenziamenti ai giocatori che avevano già raggiunto il punteggio equipaggiamento massimo quando è stato rilasciato l'aggiornamento 1.4.

Aggiungeremo sei speciali pezzi d'equipaggiamento unici alla fascia del mondo 5, ognuno con talenti speciali.

Questi pezzi d'equipaggiamento unici verranno rilasciati in Lotta per la Vita, dalle casse Maestria sul campo e in posti specifici del gioco.

Aggiunto il set equipaggiamento Prima linea.

Nell'aggiornamento 1.5 introdurremo 12 nuovi tipi di armi e quattro nuove armi uniche.

La statistica della corazza è attualmente vista come la migliore per gli slot e stiamo cercando di capire come cambiarla in futuro per far spazio a più varietà nella creazione delle specializzazioni.

Il cambiamento ai danni corazza dei nemici da attributo secondario a principale, che avevamo provato sull'SPP, è stato annullato. I danni corazza dei nemici avranno comunque effetto in PvP.

La forza della mira assistita per gli shotgun è stata ridotta, insieme ai cambiamenti alla precisione e al bonus ai danni di base per i colpi alla testa.

Il fucile B.L.I.N.D è stato aggiunto al gioco, ma ora si chiama fucile d'assalto urbano MDR.

I crediti Phoenix delle ricompense per le attività nelle fasce del mondo più alte sono stati aumentati.

I venditori adesso venderanno gli oggetti in base al punteggio equipaggiamento e non più alla fascia del mondo. Le casse sono diventate leggermente più costose nelle fasce del mondo più alte.

Ora i nemici, quando sono uccisi, potranno rilasciare materiale fai da te.

Vertigini avrà ora effetto in PvP.

La dimensione della scorta è aumentata da 70 a 150 oggetti.

L'aggiornamento 1.5 offrirà anche altri bilanciamenti e correzioni di bug.