Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Drive!Drive!Drive! arriva su PS4 e PC il prossimo 13 dicembre

Drive!Drive!Drive! arriva su PS4 e PC il prossimo 13 dicembre

Drive!Drive!Drive!

PC, PS4, PSVITA, APPLE

Guida arcade

13 dicembre 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/11/2016
Lo sviluppatore Different Cloth ha comunicato che Drive! Drive! Drive! sarà lanciato per Sony Playstation 4, Windows PC, Mac e Linux il prossimo 13 dicembre, mentre la versione PS Vita è al momento ancora priva di una data d'uscita ufficiale.
In occasione dell'annuncio, il team ha divulgato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Per chi non lo sapesse, Drive!Drive!Drive! è un gioco di corse automobilistiche che prevede gare su vari percorsi in contemporanea. È un misto tra le gare arcade e un gioco di gestione dei percorsi. In Drive!Drive!Drive! dovete gareggiare e allo stesso tempo gestire vari percorsi. Potete passare da un tracciato all’altro quando volete: in quel caso un pilota controllato dal computer prenderà il vostro posto alla guida dell’auto su quel percorso.