Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lunedi scopriremo tutti i dettagli della patch del day-one di Final Fantasy XV

Lunedi scopriremo tutti i dettagli della patch del day-one di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che in Perù sono già arrivate le prime copie di Final Fantasy XV, con buona pace del day-one fissato per il prossimo 29 novembre. Inserendo il gioco nella loro console, i già-possessori del titolo di Square Enix hanno riferito che è presente una corposa patch, di oltre 7 GB, da scaricare. Trovate tutti i dettagli nella nostra notizia.



Square Enix ha quindi deciso di pronunciarsi in merito sull'account Twitter ufficiale di Final Fantasy XV, facendo sapere che i dettagli sui contenuti della suddetta patch saranno resi noti lunedì. Sebbene il gioco abbia già superato la fase gold (quella della masterizzazione delle copie), il team ha continuato a lavorare. Il risultato di questo lavoro sarà quindi integrato nelle copie fisiche mediante la patch. L'account, sottolineiamo, parla specificamente di alcune "feature extra" che saranno implementate con l'aggiornamento.

Ecco i cinguettii dove vengono precisati questi dettagli:



Rimanete quindi con noi per non perdere nessuna delle novità in arrivo per il gioco.