Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aspettando il Games Industry Day: AESVI intervista Donatella Solda

Aspettando il Games Industry Day: AESVI intervista Donatella Solda

AESVI

PC, PS4, PS3, XONE, WIIU, 3DS, PSVITA, APPLE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/11/2016
Mancano pochi giorni al Games Industry Day, l’evento organizzato da AESVI in collaborazione con l'Intergruppo Parlamentare per l’Innovazione Tecnologica, per esplorare il ruolo dei videogiochi nell'economia, nella società, nella cultura e nell'educazione.

Oggi vi proponiamo un'intervista a Donatella Solda - Componente del Gabinetto del Ministro dell’Istruzione Università e Ricerca e Referente Piano Nazionale Scuola Digitale - che ci racconta il suo rapporto con i videogiochi e spiega quale ruolo possono avere all’interno del Piano Nazionale Scuola Digitale. Il suo intervento al Games Industry Day è previsto nella tavola rotonda “BASTA PAURA, I VIDEOGIOCHI SON CULTURA. L’innegabile ruolo del più giovane medium del mondo dell’intrattenimento nella società contemporanea” in programma dalle 15.45 alle 17.15 al teatro Quirinetta a Roma martedì 22 novembre.



Le iscrizioni sono possibili su Eventbrite, sito nel quale potete trovare anche il programma completo dell'evento.