Operation Babel: New Tokyo Legacy in arrivo su Steam e PS Vita in primavera

Con un comunicato ufficiale, NIS America ha annunciato che il suo dungeon RPG Operation Babel: New Tokyo Legacy sarà pronto per la primavera 2017, quando farà il suo debutto su PlayStation Vita (sia in copia fisica che digitale) e su Steam. Come apprendiamo dal comunicato, "continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto - chiamato ‘Embryo’ – appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema ‘Sub-Blood’ ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un’esperienza immersiva in cui perdere voi stessi."

Il comunicato ci anticipa anche qualche dettaglio sulle caratteristiche chiave del gioco:
Vasta personalizzazione dei personaggi – Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
Item Abilità ed Incantesimi – Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
Sfide bilanciate e ricompense – Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori – se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.
Una nuova Operazione da portare a termine – Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale, linkato in calce.
Data di uscita: Primavera 2017
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
NEWS SUCCESSIVE