Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rotto day-one Final Fantasy XV in Sud America, svelate dimensioni della patch

Rotto day-one Final Fantasy XV in Sud America, svelate dimensioni della patch

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2016
In alcuni casi, chi è appassionato di videogiochi sa che l'uscita di un prodotto può subire la cosiddetta "rottura del day-one", ossia la diffusione ai clienti di copie definitive prima della data prevista per la vendita. Ebbene, è appena accaduto in Perù, dove stanno già circolando le prime copie vendute di Final Fantasy XV, sebbene l'uscita del gioco sia ufficialmente attesa solo per il 29 novembre.





Le foto arrivate in Rete, però, non lasciano spazio a dubbi. Mentre dalle nostre parti, a meno di sorprese, ci sarà da attendere fino alla data prefissata da Square Enix, dal Perù arriva un dettaglio utile: installando il gioco, gli utenti che hanno portato a casa le prime copie hanno svelato il peso della patch del day-one, pari a 7,2 GB. Ecco lo screen catturato dal giocatore LordKelsen:



Potete vedere qui sotto alcune ulteriori immagini delle copie leak del gioco. Segnaliamo anche che, essendo disponibile il pre-download su Xbox Live, apprendiamo che il peso di quest'ultimo sarà di 50,94 GB, probabilmente già comprensivi della patch:

Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo per FFXV.