Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: The Telltale Series, la data d'uscita dell'episodio 4

Batman: The Telltale Series, la data d'uscita dell'episodio 4

Batman: The Telltale Series

PC, PS4, PS3, XONE

Avventura grafica

2 Agosto 2016 - 16 settembre 2016 (retail)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 17/11/2016
Telltale Games ha annunciato che Batman: The Telltale Series - Guardian of Gotham, il quarto episodio della serie dedicata al Cavaliere Oscuro, sarà disponibile dal 22 novembre.

Quarto dei cinque episodi della stagione, sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360, e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3.

L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.



Nell’Episodio 4 Penguin prende il controllo della Wayne Enterprises, e il manicomio "Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane" ha un nuovo ospite, sì, Bruce Wayne. Con Batman rimosso dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con cittadini innocenti coinvolti in questo fuoco incrociato.

Per sfuggire alle “comodità” della vostra cella imbottita dovrete scegliere degli alleati che vi aiutino nella fuga, anche se non sono esattamente dei tipi raccomandabili. Fino a dove siete disposti ad arrivare per sete di giustizia? E per vendetta? Cosa succederà ora, Cavaliere Oscuro?

La serie è disponibile per l'acquisto anche presso i rivenditori in Nord America e in Europa come speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l'accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.