Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo è ora disponibile su mobile

Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo è ora disponibile su mobile

Mobile Gaming
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/11/2016
Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo, il gioco gratuito per mobile di Warner Bros. Interactive Entertainment, sviluppato da Mediatonic, è ora disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.
In questo nuovo gioco ispirato al mondo magico di J.K. Rowling, i giocatori rivestono i panni di una nuova recluta del Ministero della Magia, Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, Reparto Animali che indaga su strani casi. Alla ricerca di indizi in luoghi come Diagon Alley, il Paiolo Magico e Hogsmeade, i giocatori si presentano sulla scena di misteriosi eventi che si incentrano ognuno su una diversa creatura magica.
Seguendo la scia di prove, i giocatori trovano oggetti nascosti, analizzano, lanciano incantesimi e distillano pozioni, mettendo insieme gli indizi necessari a identificare e trasferire la creatura magica in questione.
I giocatori potranno condividere la propria esperienza nel mondo magico con gli amici e le altre reclute accedendo a Facebook per confrontare i progressi di gioco e aiutarsi a vicenda.