Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony parla del rinvio di Persona 5

Sony parla del rinvio di Persona 5

Persona 5

PS4, PS3

Gioco di ruolo

15 settembre 2016 (Giappone) - 4 aprile 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/11/2016
Persona 5 è stato recentemente rinviato di qualche mese e i ragazzi di Sony ne hanno parlato sul PlayStation Blog. La compagnia ha anche confermato la presenza del gioco al PS Experience e ha svelato qualche dettaglio in più sull'edizione “Take Your Heart”:

"Persona 5 è stato rinviato. Sì, di nuovo. Al 4 aprile 2017. Lo so, è un vero peccato, ma Persona 5 ha avuto un successo enorme in Giappone e Atlus sta preparando con la massima cura l’uscita in Occidente. Inoltre, insieme all’annuncio del rinvio, abbiamo anche una notizia molto positiva per voi: il gioco avrà il doppio audio inglese/giapponese! Lo includeremo come contenuto scaricabile per motivi logistici, ma sarà GRATUITO per sempre. L’avete chiesto fin dall’annuncio di P5 e riusciremo a inserirlo grazie a uno sforzo erculeo di Atlus. Vi daremo più dettagli in seguito sul doppio audio, che sarà disponibile all'uscita del gioco.
Quest’anno, Atlus parteciperà a PlayStation Experience, ad Anaheim, portando una versione GIOCABILE di Persona 5. Se anche voi sarete alla PSX, speriamo di vedervi lì! Se sarete veloci, potrete aggiudicarvi anche una carta da collezione di Persona 5!
Chi ha effettuato il pre-ordine dell’edizione “Take Your Heart” di Persona 5 ricorderà l’immagine provvisoria che avevamo mostrato in precedenza. Bene, ecco l’aggiornamento: il CD della colonna sonora ora ha in copertina Justine e Caroline, i gemelli guardiani della Velvet Room. Anche il libro d’illustrazioni e lo steelbook sono stati aggiornati e, ora, potete vedere l’immagine finale della confezione che li contiene. Dategli un’occhiata!"