Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il prossimo Call of Duty sarà intitolato Lethal Combat?

[Rumor] Il prossimo Call of Duty sarà intitolato Lethal Combat?

Activision (software house)

PC, PS4, XONE

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/11/2016
Da qualche settimana, i doppiatori del SAG-AFTRA hanno dichiarato uno sciopero contro alcuni dei maggiori publisher, in cerca di compensi più vantaggiosi e meglio proporzionati al successo dei videogiochi. In mezzo a questa situazione tesa, che potrebbe dare dei grattacapi a chi è in attesa della fine dello sciopero per portare avanti il doppiaggio del gioco, sono emersi i nomi di alcuni dei progetti che stanno venendo intaccati dall'iniziativa, tra i quali quello che dovrebbe essere il futuro nuovo Call of Duty.



Il nome trapelato è quello di Call of Duty: Lethal Combat, anche se nei documenti si fa riferimento al gioco anche come Call of Duty: Stronghold. Rimarrebbe da vedere quale dei due sia il working title anche se, visti i precedenti, troviamo il primo più credibile del secondo, come scelta definitiva.

Fino a quando non sarà Activision a pronunciarsi in merito, vi invitiamo a trattare la notizia come un rumor, in attesa del titolo ufficiale di quello che sarà l'erede di Infinite Warfare.