Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cladun Returns arriva in Nord America ed in Europa nella primavera 2017

Cladun Returns arriva in Nord America ed in Europa nella primavera 2017

Cladun Returns: This is Sengoku!

PC, PS4, PSVITA

Action-Adventure

9 giugno 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/11/2016
NIS America è lieta di annunciare che l’ Action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku! arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera 2017 su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo in digitale) e Steam. In questo ultimo capitolo della serie Cladun, incontrerai gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Potete vedere il trailer di annuncio del titolo nel player sottostante.