Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fotografa NPC con i genitali in bella mostra, sospeso giocatore di Watch Dogs 2

Fotografa NPC con i genitali in bella mostra, sospeso giocatore di Watch Dogs 2

Il caso dei genitali femminili

Watch Dogs 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/11/2016
Storia tragicomica per un giocatore di Watch Dogs 2 che, avventurandosi per la San Francisco del gioco Ubisoft, è incappato in una fanciulla in "abiti" decisamente succinti. Talmente succinti, da mostrare al vento le sue grazie, realizzate nel dettaglio dai ragazzi del team francese. Stupito, il giocatore Goron2000 ha sorriso davanti alla scoperta—effettivamente, di rado nei nudi vengono rappresentati i genitali in modo esplicito—ed ha deciso di catturare uno screen da condividere sui social per mostrarlo anche ai suoi amici.



Lo screen è ancora disponibile su Twitter, ma segnaliamo ai nostri lettori giovanissimi che il nudo è esplicito, quindi fate i bravi!
Se al social network non sembra interessare affatto dello screen esplicito, lo stesso non è stato per Sony, che ha sospeso per una settimana il ragazzo dai suoi servizi online, essendo reo di aver violato le regole della community di gioco condividendo contenuti espliciti.

Ubisoft è quindi intervenuta, ammettendo di essere a conoscenza della presenza della fanciulla e dichiarando che provvederà generosamente a vestirla di qualcosa, in un futuro aggiornamento: "siamo a conoscenza del fatto che uno dei modelli NPC di Watch Dogs 2 sia renderizzato in modo particolarmente esplicito. Anche se Watch Dogs 2 è un gioco per adulti, ci scusiamo e aggiorneremo presto questo modello per renderlo più coerente con gli altri NPC. L'aggiornamento arriverà questa settimana. Stiamo anche collaborando con i nostri partner first-party per assicurarci che i giocatori possano continuare a giocare e a condividere qualsiasi contenuto dal gioco, rispettando però le normative imposte dai first party."

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2, con la sua scanzonata signorina, è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Trovate la nostra video recensione cliccando qui.