Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders Imaginators a G! come Giocare

Skylanders Imaginators a G! come Giocare

Skylanders Imaginators

PS4, PS3, XONE, APPLE

Action-Adventure

Italiano

Activision

14 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/11/2016
Activision sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

"In un magico e coloratissimo stand (B39), Activision presenterà Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di videogiochi per bambini, pioniere del genere “toys-to-life” che, anche quest’anno, è in cima alle liste dei regali più desiderati per il Natale. Un Natale in cui fantasia e creatività saranno le parole chiave. Per la prima volta, infatti, i piccoli Padroni dei Portali possono dare libero sfogo alla loro fantasia, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, in una nuova ed appassionante avventura ricca di enigmi, battaglie e un’inedita carrellata di eroi.
Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan di tutto il mondo hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo! Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un’infinita gamma di opzioni per scatenare il potere dell’immaginazione e creare il proprio unico ed inimitabile eroe, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d’onore e come Sensei: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.
Le novità non finiscono qui, con la nuova App gratuita Skylanders Creator, i fan potranno letteralmente portare in vita i personaggi creati, stampandoli in 3D oppure su esclusive t-shirt e carte personalizzate, introducendo un’altra incredibile innovazione."