Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs 2 è disponibile da oggi

Watch Dogs 2 è disponibile da oggi

Watch Dogs 2
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/11/2016
E' arrivato il 15 novembre e, come previsto, Watch Dogs 2 è ora disponibile sul mercato. Il titolo è stato accolto piuttosto bene dalla critica internazionale e a questo punto aspettiamo il giudizio definitivo da parte dei giocatori. Attraverso questo link potete raggiungere la nostra recensione dedicata al gioco.

"Watch Dogs 2 è (quasi) pronto per il suo arrivo, prima su console e successivamente su PC, e ci presenta un Marcus Holloway e la sua combriccola del DedSec molto diversi, nei modi e nei toni, da Aiden Pearce. Le novità apportate rappresentano delle aggiunte interessanti, ma che saranno digeribili solo se vicine al proprio gusto personale. Ad ogni modo, Ubisoft presenta oggettivamente un titolo piacevole e divertente, in grado di intrattenervi per alcune decine di ore senza difficoltà, ma con la grave colpa di non riuscire ad appassionarvi ed immergervi nella bella, ma poco dinamica, San Francisco. Se vi aspettavate un gioco profondo e con una parte narrativa intrigante e coinvolgente, è più che probabile scoprire in Watch Dogs 2 una piccola delusione e per concludere in pieno stile DedSec: "SpazioGames vi ha detto la verità, ora tocca a voi!"."