Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs 2, in certificazione la patch per il multiplayer

Watch Dogs 2, in certificazione la patch per il multiplayer

Watch Dogs 2
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/11/2016
Ubisoft ha messo chiarezza nella questione del 'seamless multiplayer' di Watch Dogs 2, una funzionalità ad oggi disabilitata a causa di un non ancora precisato problema tecnico scoperto in queste ore.

Questo problema tecnico ha causato numerosi crash e lag anche nel single-player nella fase pre-lancio, con copie arrivate nelle mani di qualche fortunato utente e dei recensori con una notifica piuttosto esplicita sulla disabilitazione.



"Nella fase pre-lancio di Watch Dogs 2, abbiamo scoperto un problema legato alla funzionalità del seamless multiplayer che ha causato lag e crash periodici nel gioco", si legge in una nota dello sviluppatore.

"Per eliminare questo problema al lancio e perché i giocatori si godano l'esperienza, abbiamo deciso di aspettare per lanciare la funzionalità fino a quanto la patch che corregge il problema non sarà resa disponibile. La patch è attualmente in certificazione presso Sony e Xbox".