Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs 2 avrà una storia più interessante rispetto all'originale

Watch Dogs 2 avrà una storia più interessante rispetto all'originale

Watch Dogs 2
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/11/2016
Nel corso di una recente intervista, il responsabile del marketing Mark Slaughter ha precisato che Watch Dogs 2 avrà una storia più interessante rispetto all'originale.

Ubisoft è molto "fiera" del lavoro svolto sul primo Watch Dogs, ma ciò non toglie che c'è la consapevolezza di dover imparare dai propri errori ed offrire un prodotto maggiormente conforme alle aspettative dei giocatori.



"Il team di sviluppo ha ascoltato i giocatori e lavorato duro per implementare cambiamenti basati su quel feedback. Ci sarà una storia più rilevante con una caratterizzazione più profonda", ha garantito Slaughter a MCV.

"Il tono sarà più fresco e leggero, le opzioni di hacking saranno più creative, e ci saranno un modello di guida migliore e un'esperienza di gioco online senza soluzione di continuità".

Sarà abbastanza per rendere il franchise di nuovo appetibile agli occhi dei fan degli open world? Lo scopriremo nel giro di pochi giorni...