Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy Brave Exvius si aggiorna per gli 8 milioni di download

Final Fantasy Brave Exvius si aggiorna per gli 8 milioni di download

Final Fantasy Brave Exvius

APPLE

Gioco di ruolo

22 ottobre 2015 Giappone - 30 giugno 2016 (EU)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/11/2016
Square Enix ha annunciato con un comunicato ufficiale che dall'11 novembre al 24 novembre i mondi di Brave Frontier e quelli di Final Fantasy Brave Exvius si incroceranno, con premi speciali in entrambi i giochi. Inoltre, i personaggi del primo presenzieranno nel secondo, come Tilith, Karl, Serie e Elza (in esclusiva mondiale). Come leggiamo, "ogni eroe è stato trasformato in modo unico in una sua versione pixel art e sarà disponibile attraverso Feature Summon per tutto il corso dell'evento."



Con l'aggiornamento fa il suo debutto anche la modalità PvP, dove i giocatori si affronteranno per ottenere le migliori ricompense, oltre a punteggi che gli consentiranno di risalire le classifiche.

Infine, segnaliamo che per celebrare il superamento degli 8 milioni di giocatori all'infuori del Giappone, otterrete delle ricompense ogni giorni per il vostro login dal 1 al 30 novembre.