Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato il video iniziale in CGI di Final Fantasy XV

Svelato il video iniziale in CGI di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/11/2016
Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, è disponibile in Giappone la demo Judgement di Final Fantasy XV, completando la quale è possibile vedere il trailer che vi abbiamo proposto stamattina sulle nostre pagine.
I colleghi del sito DualShockers, che hanno scaricato la demo dagli store ufficiali giapponesi di PS4 e Xbox One, hanno quindi registrato la scena introduttiva in computer grafica, che sarà anche il video di apertura del gioco.



In caso non vogliate anticipazioni di alcun tipo, vi sconsigliamo di guardarlo. In caso contrario, invece, potete vederlo in embed qui sotto.



Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso sulle due console citate poco sopra il prossimo 29 novembre e che, se proprio avete da parte più o meno mezzo milione di euro, potete pensare di mettervi in garage l'esemplare unico al mondo di Audi R8 dedicata al gioco.

Fonte: DualShockers