Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Watch_Dogs 2 la narrativa sarà più profonda, promette Ubisoft

In Watch_Dogs 2 la narrativa sarà più profonda, promette Ubisoft

Watch Dogs 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/11/2016
Watch_Dogs 2 farà il suo debutto tra pochi giorni e Ubisoft, nel corso di un'intervista concessa ai colleghi britannici di MCV, ha voluto parlare della scrittura di questo nuovo episodio della sua serie, assicurando che sarà più profonda e che i personaggi saranno caratterizzati meglio.



A riferirlo è Mark Slaughter, marketing director della casa francese, che assicura "ci saranno una narrativa più di rilievo e una caratterizzazione più profonda. I toni saranno più freschi, più leggeri, ci saranno opzioni di hacking più creative, una guida migliorata e un'esperienza online senza interruzioni."

"Aggiungete a tutto questo più scelte sul modo di approcciarsi alle sfide e un grande senso di dinamismo e varietà che avvertirete nel mondo del gioco. Il team ha lavorato davvero sodo per offrire qualcosa che i fan potessero amare."

Rimanete sulle nostre pagine per non perdere l'imminente recensione di Watch_Dogs 2. Voi che pensate del gioco? Avete gradito il primo episodio?