Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco l'unico esemplare di Audi di Final Fantasy XV da 430.000 euro

Ecco l'unico esemplare di Audi di Final Fantasy XV da 430.000 euro

In vendita l'Audi ufficiale

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/11/2016
Se avete risparmiato un po' (!) e volete togliervi uno sfizio da circa 430.000 €, segnaliamo che sta arrivando in Giappone la messa in vendita dell'unico esemplare esistente al mondo di Audi R8 dedicata a Final Fantasy XV. La vettura, battezzata dalla casa tedesca "Audi R8 Star of Lucius", è comparsa nel film Kingsglaive: Final Fantasy XV ed è frutto della collaborazione tra Square Enix e la stessa Audi.



Dal momento che è disponibile un unico esemplare e che i collezionisti non mancano, è stato annunciato che in Giappone saranno presto aperte le candidature alla lotteria per comprarsela: a partire dal 21 novembre, infatti, chi dispone del budget richiesto potrà candidarsi e sperare di essere il fortunato estratto per il pagamento finale.
L'auto è stata presentata con un video che potete vedere in embed qui sotto:



Vi proponiamo qui sotto anche alcune immagini della speciale Audi. Come vi sembra quest'automobile? Vi piacciono le iniziative di questo tipo legate al mondo dei videogiochi?

Intanto, vi ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà il prossimo 29 novembre su Xbox One e PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli, tenete d'occhio la nostra scheda.