Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4, un anno dopo

Fallout 4, un anno dopo

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2016
Dall'uscita di Fallout 3 nel 2008 e quella di Fallout: New Vegas nel 2010, il fantomatico Fallout 4 era diventato quasi una leggenda della Rete: tra rumor veritieri e altri disperati, il possibile nuovo episodio della serie apocalittica presa in mano da Bethesda era diventato quasi mitologico, come sicuramente ricorderete.
Quando, però, alla conferenza della compagnia statunitense all'E3 2015, il gioco venne annunciato davvero (e venne annunciato in uscita per quello stesso novembre), il clamore fu parecchio, perché quelli che erano stati solo rumor a tratti visionari diventavano realtà.



Fallout 4 arrivò sugli scaffali il 10 novembre 2015, esattamente un anno fa, suscitando nel tempo reazioni contrapposte, tra chi lo ha adorato e chi invece lo ha trovato deludente.
Ad oggi, il gioco ha visto l'uscita di tutti i suoi DLC ed è in attesa dello sbarco delle mod anche su PS4, previsto con il prossimo aggiornamento.

La domanda che vogliamo porvi è semplice: per voi, cos'ha rappresentato Fallout 4? Siete tra coloro che lo hanno amato o vi aspettavate molto di più? Lo volevate più simile a Fallout 3 o a New Vegas? Insomma, qual è il vostro pensiero sul gioco, ad un anno dal suo lancio?
Vi lasciamo la parola!