Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivoluzione per Paragon: arriva la nuova mappa

Rivoluzione per Paragon: arriva la nuova mappa

Paragon

PC, PS4

Sparatutto

18 marzo 2016 (Early Access) - Estate 2016 (open beta)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2016
Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Epic Games ha annunciato un po' di novità in arrivo per il suo Paragon: il prossimo 6 dicembre, infatti, arriverà la nuova mappa di dimensioni ridotte, che dovrebbe migliorare l'esperienza ludica. Come scrivono gli sviluppatori, "abbiamo una notizia bomba. Monolith e la nuova esperienza di gioco di Paragon arrivano martedì 6 dicembre. Il nostro obiettivo è sempre stato creare il MOBA più competitivo e immersivo mai realizzato. Ora, dopo mesi di test sul nostro progetto originale arricchito dai vostri commenti, pensiamo che Monolith ci porti più vicino a quell'obiettivo."



"Detto questo, è molto importante che l'abbiate a disposizione il prima possibile. Avrete notato che le note sulla patch sono meno corpose e che siamo stati fin troppo tranquilli durante lo sviluppo della nuova mappa.
Ci siamo quasi. Il 6 dicembre, Monolith sostituirà la mappa attuale, che chiamiamo “Legacy”, come esperienza PvP primaria per Paragon."


Potete vedere nell'immagine qui sopra un confronto tra le proporzioni della mappa Legacy e della futura Monolith. Il sito, intanto, aggiunge anche che "Nelle prossime settimane vi presenteremo molte alte modifiche previste in questo aggiornamento, come la rimozione della modalità viaggio. Sappiamo che avete molte domande e avremo molte risposte per voi nelle prossime settimane. Non vediamo l'ora che iniziate a giocare."

Vi proponiamo nella galleria in calce alcuni concept art e i primi screen work-in-progress per la nuova mappa. Come vi sembra?