Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le romance di Mass Effect: Andromeda dipenderanno dal carattere dei personaggi

Le romance di Mass Effect: Andromeda dipenderanno dal carattere dei personaggi

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2016
Il lead designer Mac Walters continua a diffondere piccoli dettagli su Mass Effect: Andromeda, il prossimo episodio della serie BioWare che porterà avanti l'universo di gioco in una galassia tutta nuova, Andromeda, e per la prima volta senza il comandante Shepard. In merito alle romance, su Twitter Walters ha risposto ai quesiti di un fan che si chiedeva se ce ne saranno di diversi tipi (rapporti occasionali, relazioni durature e così via). Il lead designer ha spiegato che il tipo di relazione dipenderà dal carattere del personaggio con cui stiamo interagendo, come potete leggere qui:

Apprendiamo anche i Kett già svelati non saranno l'unica nuova razza di alieni senzienti con i quali avremo a che fare all'interno del gioco:

Attendiamo quindi di scoprire tutti i dettagli sulle altre razze.



Vi ricordiamo che, per tutti i dettagli fino ad ora resi noti su Andromeda, potete leggere la nostra corposa anteprima dedicata. L'appuntamento con il gioco è fissato per la primavera del 2017, anche se Electronic Arts ha fatto sapere che, in caso lo ritenesse necessario, non avrebbe nessun tipo di problema a rinviare il debutto.
Rimanete con noi per tutte le future novità.

Fonte: DualShockers