Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV: Nuova demo in arrivo in Giappone

Final Fantasy XV: Nuova demo in arrivo in Giappone

Final Fantasy XV
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/11/2016
Square Enix ha annunciato che pubblicherà una nuova demo di Final Fantasy XV, intitolata Final Fantasy XV: Judgment disc, domani, venerdì 11 novembre, sul Playstation Store e Xbox Games Store nella terra del Sol Levante.

Questa speciale versione dimostrativa permetterà ai giocatori di provare con mano la parte iniziale del titolo sino a metà del primo capitolo, il tutto per una durata di circa un'ora/un'ora e mezza. Dopo aver completato la demo sarà possibile vedere un filmato bonus che fornirà un'anteprima della storia principale. Tuttavia, i salvataggi non potranno essere utilizzati nell'edizione completa del prodotto.

La compagnia ha inoltre diffuso alcune informazioni relative al supporto a Playstation 4 Pro. Il giorno del lancio, 29 novembre, sarà pubblicato un aggiornamento che implementerà la risoluzione 4K e l'HDR, tuttavia sarà successivamente reso disponibile un'altra patch ulteriormente ottimizzata e che punta ad offrire i 60 fps a 1080p a coloro che possiedono ancora un TV full HD. Attualmente il prodotto riesce a generare dai 40 ai 50 fps in tale modalità.