Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect: Andromeda avrà un frame rate superiore a 30 fps su PC

Mass Effect: Andromeda avrà un frame rate superiore a 30 fps su PC

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2016
Nel corso di una video intervista concessa ai colleghi della testata Game Informer, il creative director Mac Walters, al lavoro su Mass Effect: Andromeda, ha parlato di qualche dettaglio tecnico relativo al gioco, facendo sapere che il frame rate su PC non sarà bloccato a 30 fps, ma non anticipando ulteriori informazioni in merito ad un possibile blocco superiore. Ha comunque precisato fin da ora che il gioco girerà a 30 fps su "alcune piattaforme", facendo chiaramente riferimento alle console. In precedenza, era stato infatti reso noto che anche su PS4 Pro il gioco si sarebbe mantenuto su 30 fps.



Come vi abbiamo riferito nella nostra anteprima, Andromeda non sarà l'inizio di una nuova trilogia, anche se è possibile che arrivino altri episodi in futuro, e BioWare di conseguenza non ha ancora deciso se i salvataggi potranno essere importati in eventuali altri capitoli per mantenere le vostre decisioni—come accadeva nella trilogia di Shepard.

Per quanto riguarda gli eventuali DLC, che nei vecchi episodi includevano anche dei personaggi aggiuntivi, il creative director non ha potuto esprimersi, ma ha fatto sapere che i vostri compagni non potranno morire nel corso del gioco.
Per tutti gli ulteriori dettagli su Mass Effect: Andromeda, fate riferimento alla nostra anteprima dedicata.