Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect: Andromeda, la speciale edizione con il mako Nomand è già in pre-order

Mass Effect: Andromeda, la speciale edizione con il mako Nomand è già in pre-order

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/11/2016
Nel corso dell'N7 Day di ieri, vi abbiamo riferito che si è parlato anche di una speciale edizione da collezione di Mass Effect: Andromeda, che vi consentirà di portare a casa nientemeno che la riproduzione del nuovo mako a disposizione di Ryder, battezzato Nomad. Vi riferiamo quindi tutti i dettagli di questa riproduzione del veicolo che, bisogna sottolinearlo, in alcuni casi viene venduta senza il gioco, che andrà comprato a parte.



Accedendo allo store ufficiale di Electronic Arts, vediamo che sono disponibili tre diverse varianti:

Nomad da $100
Si tratta del modellino del veicolo, venduto in un'esclusiva confezione e con annessa steelbook. Il gioco non è incluso e si compra a parte.

Nomad da $160
Identica alla precedente, ma include anche il gioco. Viene però spedita solo in USA.

Nomad da $200
Il modellino è telecomandato. Per guidarlo, potete scaricare l'apposita app sul vostro smartphone. Il gioco non è incluso.

Nomad da $260
Come il precedente, ma con gioco incluso. Non viene spedito fuori dagli Stati Uniti.

Potete vedere i diversi esemplari al link che vi proponiamo qui sotto. Trovate in calce anche diverse immagini del Nomad.

Se vi siete persi, invece, gli utilizzi del Nomad e le caratteristiche di Mass Effect: Andromeda rese note da BioWare, date una lettura alla nostra enorme anteprima dedicata.