Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SAO: Hollow Realization: Bandai Namco presenta il gioco

SAO: Hollow Realization: Bandai Namco presenta il gioco

Sword Art Online: Hollow Realization

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

27 ottobre 2016 Giappone - 8 novembre 2016 Europa

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/11/2016
Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile sul mercato a partire da oggi e il publisher Bandai Namco ha presentato così il gioco al pubblico:

"2026. Nasce un nuovo VRMMORPG: Sword Art: Origin. In questo mondo familiare, in cui un tempo venne intrappolato, Kirito incontra Premiere, un misterioso PNG da cui riceve un messaggio enigmatico: “Ritornerò ad Aincrad”. I giocatori dovranno assumere il ruolo di Kirito per entrare nell’immenso mondo di Ainground e risolvere questo enigma. Grazie all’avanzato sistema di Personalizzazione degli Avatar, sarà possibile personalizzare liberamente il proprio personaggio: nome, genere, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi fino al suono della voce!
Fin dall’inizio di questa nuova avventura, i giocatori dovranno formare una squadra insieme alla quale affrontare feroci battaglie. Inoltre, incontreranno personaggi noti di Sword Art Online quali Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri ancora, oltre a più di 300 PNG con i quali interagire e popolare questo nuovo mondo virtuale. E per un divertimento ancora maggiore, i giocatori potranno aggiungere alla loro squadra altri 3 giocatori grazie all’esclusiva modalità multigiocatore in grado di offrire un’esperienza di gioco mai vista prima nell’universo di Sword Art Online."