Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division: il DLC Lotta per la Vita è disponibile sul PTS

The Division: il DLC Lotta per la Vita è disponibile sul PTS

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 07/11/2016
Lotta per la Vita, il nuovo DLC di The Division, è ora disponibile sul PTS, il server pubblico di prova giocabile esclusivamente su PC Windows, insieme all'aggiornamento 1.5.

La modalità per 24 giocatori sarà sia PvP che PvE, e vedrà i giocatori intenti a sopravvivere non soltanto all'assalto degli altri utenti o degli NPC ma soprattutto alle condizioni meteo particolarmente dure.



Lotta per la Vita è infatti ambientata nel mezzo di una tempesta di neve, e i personaggi soffriranno il freddo fino a morire assiderati, pur con la possibilità di essere resuscitati dai compagni di squadra.

Per sopravvivere sarà necessario craftare oggetti utili al riscaldamento del corpo dei personaggi, ciascuno accessibile ad un "costo" diverso.

L'uscita del DLC rimane fissata all'autunno per tutte le piattaforme, con Xbox One e PC che avranno un mese di esclusività rispetto alla versione PS4.