Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E se Final Fantasy XV fosse uscito nel 1997?

E se Final Fantasy XV fosse uscito nel 1997?

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/11/2016
L'attesa per Final Fantasy XV è indubbiamente tra le più lunghe che riusciamo a ricordare e il rinvio dell'uscita definitiva del gioco al 29 novembre (prima era atteso per il 30 settembre) non ha migliorato la situazione. Per ingannare i giorni che lo separavano dal debutto ufficiale di Noctis e compagni, ormai davvero vicino, "C4DNerd" ha quindi pensato di realizzare un video, immaginando come sarebbe stato proprio Final Fantasy XV se fosse uscito nell'epoca di Final Fantasy VII.



Vi proponiamo qui sotto il video dove ha provato a rendere realtà la cosa, tra i modelli dei personaggi, gli scenari e il sistema di battaglia a turni che i fan degli episodi classici riconosceranno.



Tornando alla realtà, vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.