Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strauss Zelnick sicuro: Rockstar può lavorare su più progetti contemporaneamente

Strauss Zelnick sicuro: Rockstar può lavorare su più progetti contemporaneamente

Rockstar

PC, PS4, XONE

Cidiverte

Fondata nel 1998

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2016
Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Rockstar, dicendosi sicuro che la software house non avrà alcun problema a sviluppare Red Dead Redemption 2 e contemporaneamente a prendersi cura dell'esperienza offerta ai giocatori da GTA Online.



Secondo il presidente, "Rockstar Games ha una enorme capacità di lavorare su una molteplicità di opportunità simultaneamente, e credo che possiamo tutti essere molto orgogliosi della loro abilità nel riuscirci, in modo da compiacere i consumatori e far uscire delle esperienza che vengono accolte dalla critica con valutazioni tra il perfetto e il quasi perfetto. Siamo estremamente fiduciosi in questa etichetta e nelle loro prestazioni, ed eccezionalmente felici di quello che sta per arrivare."

Zelnick ha anche aggiunto che "direi che noi tutti, in questa compagnia, siamo concentrati al microscopio sulla qualità. E di nuovo, anche se le cose non vanno sempre secondo i piani, sono più le volte in cui riescono che quelle in cui non riescono."

Nei giorni scorsi, il presidente aveva fatto parlare di sé per le parole pronunciate in merito all'accoglienza della critica per Mafia III, recensioni con valutazioni tiepide che il dirigente ha definito "anomale" rispetto alla qualità del gioco. In caso vi foste persi la vicenda, trovate qui la nostra notizia.