Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il museo in VR Metal Gear Solid: The Fan Legacy arriva la prossima settimana

Il museo in VR Metal Gear Solid: The Fan Legacy arriva la prossima settimana

Metal Gear (serie)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2016
Con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del progetto, è stato annunciato che Metal Gear Solid: The Fan Legacy è ormai pronto e sarà pubblicato nel corso della prossima settimana. Inizialmente nato come remake in Unreal Engine 4 dell'originale avventura di Solid Snake in Alaska, il titolo ha dovuto cambiare identità in corso d'opera ed è stato tramutato dall'autore in un vero e proprio museo in realtà virtuale. Al suo interno, potrete ripercorrere gli scenari leggendari di Shadow Moses, incontrando i modelli dei personaggi in grafica dei giorni nostri e una galleria di citazioni e fanart che esprimono la passione dei fan per la serie di Kojima Productions.



Il progetto vede la collaborazione di David Hayter, noto doppiatore di Solid Snake (e di Big Boss) fino a Metal Gear Solid: Peace Walker. Ecco il messaggio in cui Hayter ringrazia i fan per il supporto nel corso della vicenda Metal Gear Solid V, che lo ha visto venire sostituito da Kiefer Sutherland:


In attesa di scoprire quando effettivamente The Fan Legacy sarà reso disponibile, vi proponiamo nella galleria qui sotto alcune immagini dei modelli dei personaggi, come Snake, Liquid, Sniper Wolf e Gray Fox, oltre a quelle del Metal Gear REX e a diversi scorci degli scenari di Shadow Moses.