Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diablo III, ecco il video e tutti i dettagli del DLC Ascesa del Negromante

Diablo III, ecco il video e tutti i dettagli del DLC Ascesa del Negromante

Tutti i dettagli e il video

Diablo III: Reaper of Souls

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

25 marzo 2014 - 18 agosto 2014 (Ultimate Evil Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2016
Ieri sera vi abbiamo anticipato che Blizzard ha annunciato ufficialmente il ritorno del Negromante nel suo Diablo III. Vi riferiamo quindi un po' di dettagli sull'apprezzata classe, che è stata anche presentata con un video che vi proponiamo qui sotto.
Al momento il debutto del DLC non ha ancora una data d'uscita fissata, ma è atteso per il 2017. Nessuna informazione, attualmente, nemmeno sul prezzo.



Come leggiamo sul sito ufficiale di Blizzard, "il negromante sarà la prossima classe giocabile introdotta in Diablo III: Reaper of Souls. Come signore delle arti oscure, ottiene l'energia magica dalla morte stessa e comanda un possente esercito di guerrieri resuscitati! Oh, e può far esplodere i cadaveri. Sì, di certo ci saranno cadaveri che esplodono."

In merito a chi potrà giocare a questo DLC, apprendiamo che "stiamo ancora discutendo gli ultimi dettagli, ma il negromante sarà disponibile come parte del pacchetto "Ascesa del Negromante", che verrà pubblicato nel 2017. Per accedere a questo contenuto, i giocatori dovranno essere in possesso sia di Diablo III che di Reaper of Souls (o, per chi gioca su console, della Ultimate Evil Edition per PlayStation 4 o Xbox One)."



Dettagli anche per i suoi contenuti: "oltre a sbloccare il negromante come personaggio giocabile, il pacchetto include una mascotte di gioco, due slot per altrettanti eroi, due schede del Forziere personale (per PC), una cornice, un vessillo, uno stendardo e uno stemma stendardo."

Mentre Blizzard sottolinea di essere ancora al lavoro sul modello della negromante, potete dare un'occhiata al post completo sul sito ufficiale, che vi linkiamo qui sotto, per vedere un po' di gif animate che mostrano i poteri di questa classe.
Quali sono le vostre impressioni?