Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La scatola di una statuetta di Sora ci parla della trama di Kingdom Hearts III

La scatola di una statuetta di Sora ci parla della trama di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
La scatola della nuova statuetta di Sora di PlayArts Kai dedicata a Kingdom Hearts III ci svela qualche piccolissimo dettaglio sul contesto narrativo del titolo Square Enix. Il sito AllGamesDelta, entrato in possesso delle foto della scatola, ha quindi trascritto il testo sul retro, che vi traduciamo qui sotto. Ovviamente, vi sconsigliamo di leggere in caso non vogliate anticipazioni di alcun tipo sul contesto narrativo di Kingdom Hearts III.



"Con il mondo sotto il controllo di un unico Master, la sfida finale per la vera pace comincia" esordisce la scatola dell'action figure. "Nel corso di innumerevoli avventure in diversi mondi nella sua lunga battaglia contro le tenebre, Sora—un tempo un piccolo ragazzo che sognava solo l'esistenza di mondi all'infuori della sua isola—è cresciuto ed è ora un raffinato giovane uomo. Ora sta capendo che la battaglia si è svolta proprio come Master Xehanort pianificava, e la seconda guerra del Keyblade, la sfida finale tra luce e ombra, è dietro l'angolo. Per affrontare le tenebre schiaccianti, Sora e i suoi amici devono radunare i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e il Re Topolino cercano di trovare un portatore di Keyblade già segnato dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo intraprendono un viaggio per trovare la "chiave che restituisce i cuori". Mondi Disney mai visti prima faranno da scenario ad un'altra avventura coraggiosa per salvare l'universo!"

La scatola prosegue: "scelto dal Keyblade, lui è quello la cui luce del cuore non manca mai di far brillare un bagliore di speranza. Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Nel corso delle sue numerose battaglie contro le tenebre, è cresciuto e ha imparato tantissimo sul mondo. Attratti dalla sua luce, molti amici gli hanno dato supporto e gli hanno garantito i loro poteri per affrontare le tenebre: Riku, l'amico d'infanzia cresciuto con lui nelle Destiny Islands; Paperino e Pippo, i due compagni con cui ha condiviso le avventure fin dall'inizio; il Re Topolino, che non manca mai di supportare Sora con la sua grande forza. Mentre il mondo si prepara ad un'altra battaglia contro le tenebre, il portatore del Keyblade e i suoi amici devono levarsi contro Master Xehanort e sventare la sua trama che vuole portare ad un'altra Guerra del Keyblade."

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli su Kingdom Hearts III.