Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I lavori su Sea of Thieves proseguono, l'opinione di Phil Spencer

I lavori su Sea of Thieves proseguono, l'opinione di Phil Spencer

Sea Of Thieves
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel corso del 2017 e, mentre i lavori di Rare proseguono, il sempre attivo Phil Spencer si è recato presso i loro studi per testare con mano il titolo. Le impressioni del leader della divisione Xbox di Microsoft sono state positive, come dimostrano i tweet che ha pubblicato sul suo profilo.



Spencer ha dichiarato di essersi divertito, di aver arraffato un po' di loot e che l'effetto dell'acqua era molto ben fatto. Ecco il tweet:

Di fronte alla domanda di un utente sul ciclo giorno-notte, ha dichiarato di averlo potuto provare e che "incontrare un'altra nave di notte è interessante". Qui sotto il tweet:

Infine, Spencer scrive di essersi imbattuto in un'isola con un tesoro, dove però era già presente qualcun altro. La cosa, però, si è conclusa con una vittoria di Spencer e compagni:

Per tutti gli ulteriori dettagli su Sea of Thieves, tenete d'occhio la nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers