Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer sull'HDR e sui futuri pre-download su Xbox

Phil Spencer sull'HDR e sui futuri pre-download su Xbox

Xbox One (console)

PC, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
Sempre attivissimo sul suo profilo Twitter, Phil Spencer ha risposto ad alcuni quesiti dei videogiocatori, parlando anche di diverse idee che Microsoft sta prendendo in considerazione per il futuro di Xbox.
Prima di tutto, il leader del settore videoludico della casa di Redmond ha dichiarato di ritenere l'arrivo dell'HDR una buona aggiunta per questa generazione di console, promettendo un buon supporto su Xbox One:

Di fronte ad un'altra domanda di un utente, Spencer ha anche rivelato che Microsoft ha preso in considerazione una nuova via di acquisto e lancio dei videogiochi per consentire a tutti di divertirsi già dal day-one: scaricare i contenuti in anticipo (e noi italiani sappiamo bene, spesso e volentieri, quanto possano diventare lunghi i download dei giochi, ndr) ed utilizzare il disco retail unicamente per lo sblocco del contenuto. Al momento non c'è niente di ufficiale, ma la compagnia ci sta pensando su:

In merito alla retrocompatibilità, invece, Spencer ha fatto sapere che il team sta lavorando per supportare anche giochi multidisco, come Lost Odyssey e Blue Dragon:

Come vi sembrano questi tweet? Vi piacerebbe la possibilità di usare la copia fisica per lo sblocco dei contenuti precedentemente scaricati?

Fonte: DualShockers