Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hearthstone, ecco la nuova espansione I bassifondi di Meccania

Hearthstone, ecco la nuova espansione I bassifondi di Meccania

Hearthstone Heroes Of Warcraft

PC, APPLE

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
Nel corso dell'odierna Blizzcon, Blizzard ha annunciato la nuova espansione in arrivo per Hearthstone: il nome è I bassifondi di Meccania, ed è stata presentata con un video che vi proponiamo qui sotto nella nostra notizia.
Come si legge sul sito ufficiale, "lo vedi? Oro puro. Questo è il genere di valuta che circola nella nuova Meccania! Che tu sia qui per goderti il panorama, gustarti un pranzo nei ristoranti locali a cinque stelle o trovare un nuovo amico pronto a guardarti le spalle, ti conviene sapere cosa succede dietro le quinte. Vieni con me, ti mostrerò qualcosa: l'architettura in questo posto è il top di gamma!"



Il sito prosegue facendoci sapere che "gli Sgherri Torvi hanno indubbiamente scelto un nome adatto. Sono i banditi specializzati nel traffico d'armi, pronti a guadagnare la propria parte rifornendo Meccania con un'ampia varietà d'armamenti illegali mal collaudati. Sono anche i più facili da riconoscere: generalmente si sente il loro odore prima ancora di vederli. In caso contrario, cerca completi marroni e brillanti cravatte arancioni. Ciò che gli manca nell'intelletto lo compensano con i muscoli.

Il Loto di Giada è una famiglia che eccelle nelle antiche arti della furtività, dell'assassinio e dell'addestramento dei Murloc, che diventano pinja. Sì, ho detto pinja: non guardarmi così, non l'ho inventato io questo nome. Per le strade si mormora che siano invischiati in una specie di magia ancestrale e che siano particolarmente interessati alle esposizioni di reliquie... Non so la verità, ma ti posso assicurare una cosa: le statue fuori dai loro rifugi sono davvero inquietanti.



Sei a corto di mana? La Kabala ha la soluzione per te. Questi folli alchimisti controllano il commercio illegale di mana in tutta Meccania, e a quanto sembra non c'è mai carenza di incantatori alla ricerca di qualcosa che possa dare una piccola... spinta alla loro prossima pozione. Fai attenzione, però: non bere mai ciò che ti offrono! Potresti risvegliarti con un folto manto lanoso o con un'emicrania mortale. E sottolineo mortale."


Per tutti i dettagli ulteriori sulle nuove carte e sui diversi cambiamenti, vi rimandiamo al link al post completo in calce alla nostra notizia.