Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niantic lancia l'evento Ingress Anomaly

Niantic lancia l'evento Ingress Anomaly

Ingress

APPLE

Simulazione

Inglese

15 novembre 2012 in closed beta

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 04/11/2016
Niantic, lo studio di Ingress e Pokémon GO, ha annunciato quest'oggi l’evento Ingress Anomaly "Via Noir" che si terrà a Roma il 12 e il 13 novembre.

Ingress è un titolo basato sulla realtà aumentata disponibile in download gratuito per le piattaforme Android e iOS. Ambientato in un universo fantascientifico, il gioco permette di agli utenti di scegliere di far parte di una delle due fazioni in lotta tra di loro: gli Illuminati (rappresentati in verde) e i Resistenti (rappresentati in blu).

Utilizzando la tecnologia GPS su dispositivi mobili, i giocatori esplorano il mondo intorno a loro per trovare Portali di gioco camuffati da monumenti storici, edifici e opere d’arte presenti nel mondo reale.



Gli eventi Ingress Anomaly si svolgono in tutto il mondo, sempre in città diverse, e rappresentano momenti cruciali per i giocatori di ingress. A seconda di quale fazione vince il maggior numero di Portali, e quindi l'evento Anomaly, i giocatori influenzeranno lo sviluppo e la storia del gioco.

L’evento si svolgerà per la prima volta nella città di Roma, dove migliaia di giocatori italiani ed europei hanno già confermato la loro partecipazione, e daranno vita a uno tra i più grandi eventi community mai realizzati prima d’ora.

Il 13 novembre, inoltre, i giocatori e Niantic prenderanno parte a uno speciale Mission Day: Niantic prevede di lanciare più di 24 missioni nella città di Roma, che porteranno i giocatori a raggiungere i più bei luoghi e i più suggestivi monumenti della città. I giocatori potranno impegnarsi nelle loro missioni insieme al team Niantic, oppure da soli, e vincere speciali Medaglie e Mission Badge.

L’evento è gratuito ed è possibile registrarsi a questo link, dove troverete anche tutti i dettagli aggiornati relativi al programma.