Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Activision e Infinity Ward presentano Call of Duty Infinite Warfare

Activision e Infinity Ward presentano Call of Duty Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/11/2016
Call of Duty Infinite Warfare è disponibile sul mercato a partire da oggi e i rappresentanti di Activision e Infinity Ward hanno parlato del titolo e della community:

“Infinite Warfare vanta senza dubbio la migliore campagna da diversi anni a questa parte e rappresenta un balzo in avanti in termini di velocità e fluidità di azione, un aspetto che i fan di Call of Duty apprezzano molto”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Si tratta di una guerra del futuro combattuta però in maniera tradizionale. Con una magnifica modalità Multigiocatore e una straordinaria modalità Zombi, non vediamo l’ora che i nostri fan inizino a giocare. L’unica domanda è: quale modalità proveranno per prima?”.

“Questo è un anno speciale per noi e per la community di Call of Duty”, ha commentato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Abbiamo iniziato tre anni fa con l’obiettivo di spingerci su strade completamente nuove e portare i giocatori in posti dove non erano mai stati prima. Con Infinite Warfare raccontiamo una classica storia di guerra, una battaglia tra bene e male, aggiungendovi uno sfondo epico che ci permette di introdurre molte novità nel gameplay. La modalità cooperativa va in una direzione completamente differente, combinando un’ispirazione Anni ’80 con una nuova, folle apocalisse zombi. Il Multigiocatore online prende tutto ciò che rende questa modalità di Call of Duty così coinvolgente aggiungendovi emozionanti Kit da Battaglia, dalle caratteristiche uniche ed esplosive, introduce i nuovi e sfidanti Mission Teams, insieme alla rincorsa a nuovi prototipi di armi, e offre un nuovo livello di customizzazione del gameplay che offre ai giocatori tutti gli strumenti per creare il proprio stile di gioco personale”.

“Non potevamo essere più entusiasti di lavorare con i talentuosi team di Activision e Infinity Ward per assicurare che PlayStation continui ad essere la migliore piattaforma per giocare a Call of Duty. La Beta del Multigiocatore di Infinite Warfare ha ricevuto un’accoglienza incredibile il mese scorso, per non parlare della nostra campagna di 30 giorni per l’accesso anticipato a Modern Warfare Remastered”, ha dichiarato infine Phil Rosenberg, SVP Global Partner Development and Relations di Sony Interactive Entertainment America. “Oggi è il giorno che i fan di Playstation hanno tanto atteso: Infinite Warfare, il ritorno di un grande classico con Modern Warfare Remastered e la nuovissima esperienza PlayStation VR con Jackal Assault.”