Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony torna a parlare di No Man's Sky

Sony torna a parlare di No Man's Sky

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 04/11/2016
Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, è tornato ad esprimersi sul caso No Man's Sky, criticato sempre di più giorno dopo giorno, (anche) a causa del silenzio del creatore Sean Murray.

"Sean e il suo team avevano una visione incredibile, qualcosa di mai sperimentato prima da uno studio così piccolo. Le ambizioni erano enormi, adesso stanno aggiornando il gioco con l'obiettivo di raggiungere la visione originale", è il parere di Layden.



Il presidente di SIEA ha inoltre sottolineato di aver giocato molto a No Man's Sky e di aver apprezzato lo sforzo creativo della talentuosa software house britannica.

"A volte semplicemente non riesci ad esprimere la tua visione al primo tentativo", è in definitiva il suo commento, speranzoso, evidentemente, del fatto che Hello Games possa migliorare le cose in futuro.