Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Activision sicura: Destiny 2 sarà bellissimo e attirerà milioni di fan

Activision sicura: Destiny 2 sarà bellissimo e attirerà milioni di fan

Destiny

PC, PS4, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/11/2016
Activision non ha dubbi e si dice sicura che il suo futuro nuovo Destiny sarà un'opera maiuscola, capace di attrarre milioni di nuovi fan. A farlo sapere è Eric Hirshberg, CEO della compagnia statunitense, che ha riferito anche che lo sviluppo è già in corso: "siamo al lavoro secondo la tabella di marcia e siamo felici di quello che pensiamo che, nel 2017, sarà un fantastico sequel di Destiny. Niente annunci da fare per oggi su quando arriverà, ma vi dirò che il sequel è pensato sia per far felici i giocatori attuali, molto coinvolti dall'esperienza, sia per ampliare ulteriormente l'appeal, mettendo insieme fan nuovi e fan vecchi. Questo è il nostro primo obiettivo, al momento."



La compagnia afferma anche di aver trovato un "approccio intelligente" per i nuovi contenuti aggiuntivi che saranno distribuiti dopo il debutto del gioco: "oltre a ciò, l'incredibile domanda per contenuti di Destiny ha praticamente superato in ritmo la nostra capacità di stare dietro alla cosa. Insieme ai nostri partner di Bungie, abbiamo messo insieme quello che riteniamo essere un approccio davvero intelligente, che ci consentirà di avere un solido flusso di grandi contenuti che terrà i nostri giocatori sul titolo, mantenendo l'universo vivo e in crescita in attesa del sequel."

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli. Voi cosa chiedereste al nuovo Destiny?

Fonte: DualShockers