Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ottimi numeri per Ubisoft negli ultimi sei mesi

Ottimi numeri per Ubisoft negli ultimi sei mesi

Ubisoft

PC, PS4, XONE, WIIU, 3DS

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/11/2016
Ubisoft ha reso noti oggi i numeri degli ultimi sei mesi sul mercato, che rivelano delle crescite importanti. Il semestre, conclusosi il 30 settembre scorso, ha visto entrate pari a 281,1 milioni di euro, in salita del 35,7% rispetto ai 207,3 milioni di euro registrati nello stesso periodo lo scorso anno. Non è tutto, perché le entrate digitali sono aumentate del 102,6%, pari a 202,6 milioni di euro, e rappresentano ora il 72% degli incassi totali della compagnia francese. Solo lo scorso anno, erano invece il 48,3%.



Per l'anno completo, Ubisoft si aspetta entrate totali tra 1,6 miliardi e 1,7 miliardi, con una previsione calata rispetto a 1,7 miliardi di euro inizialmente messi in conto.

Tra i numeri della casa francese, abbiamo parlato anche di quelli delle prenotazioni di Watch_Dogs 2: trovate i dettagli nella nostra notizia dedicata.