Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Preordini inferiori alle aspettative di Ubisoft per Watch_Dogs 2

Preordini inferiori alle aspettative di Ubisoft per Watch_Dogs 2

Watch Dogs 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/11/2016
Nel corso dell'odierno incontro con gli investitori, Ubisoft ha diffuso un po' di dati relativi al suo recente andamento, facendo anche sapere che, per il momento, Watch_Dogs 2 sta facendo meno bene di quanto la compagnia francese si aspettasse. I preordini del gioco, infatti, sono inferiori alle previsioni. Numeri che Yves Guillemot, presidente della casa transalpina, ritiene giustificati di fronte alla volontà dei giocatori di aspettare il lancio per scoprire quale sarà il livello di qualità del gioco.



Accadde una cosa identica anche con Far Cry 3, che come detto da Guillemot ebbe meno prenotazioni del previsto perché "le persone volevano vedere se il gioco era all'altezza degli standard." Secondo la compagnia, quindi, la situazione migliorerà se i giocatori si troveranno davanti ad un buon gioco.

Per quanto riguarda gli altri progetti, The Crew, The Division e Rainbow Six: Siege contano ciascuno su oltre 10 milioni di utenti registrati. La media di utenti attivi mensilmente, sui titoli di Ubisoft, è inoltre cresciuta del 44% rispetto allo scorso anno.

Voi siete in attesa di Watch_Dogs 2? Quali sono le vostre aspettative?
Vi ricordiamo che vi abbiamo da poco parlato del gioco in una video anteprima dedicata, che potete vedere cliccando qui.