Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1: tutti i dettagli sui prossimi aggiornamenti

Battlefield 1: tutti i dettagli sui prossimi aggiornamenti

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 03/11/2016
In un post sul proprio sito ufficiale, DICE ha fornito tutti i dettagli sui prossimi aggiornamenti previsti per Battlefield 1 e in particolare relativi alle modalità multiplayer.

In primis, la mappa Suez verrà ritoccata nella modalità Conquista, dove al momento ha sole tre bandiere: dopo un update, queste diventeranno cinque per rispecchiare la reale grandezza della mappa.



Verranno presto introdotti server hardcore, nei quali le partite prevederanno l'assenza di radar, cambiamenti alla rigenerazione della salute e altri rimescolamenti pensati per i giocatori più esperti.

Dal 16 novembre è infine previsto l'inizio della prima Battlefest, un evento durante il quale sarà possibile ottenere battlepack esclusivi e partecipare ad attività pensate appositamente, come la playlist Fog of War che ridurrà nettamente la visibilità nelle mappe scelte.