Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dishonored 2: Arkane ci parla di Corvo Attano

Dishonored 2: Arkane ci parla di Corvo Attano

Dishonored 2

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

11 novembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 02/11/2016
Non manca molto all'arrivo sul mercato del nuovo Dishonored 2 e lo sviluppatore Arkane ha svelato qualche dettaglio in più sul protettore reale Corvo Attano:

"La peste è un lontano ricordo. L'imperatrice Emily Kaldwin governa l'impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia. Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un'usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.
Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo, è sempre l'assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.
Il suo modo di pensare non è l'unica differenza. Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco."