Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs 2: i contenuti del Season Pass

Watch Dogs 2: i contenuti del Season Pass

Watch Dogs 2
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 02/11/2016
Ubisoft ha svelato i contenuti aggiuntivi coperti dal Season Pass.

Il pass, disponibile al prezzo di €39,99, includerà diverse "storie" secondarie e, tra l'altro, spicca una modalità cooperativa che non sarà compresa nel gioco base. L'editore francofono conta di arricchirlo con "ore di contenuti" inediti.



Non mancheranno auto, skin e personaggi come da tradizione Ubisoft, ma anche livelli di difficoltà superiori per gli utenti che vorranno un maggior grado di sfida.

Questo l'elenco completo dei contenuti:

• DLC 1 - Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile dal 13 dicembre per PlayStation®4)
• DLC 2 - Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umani, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)
• DLC 3 - Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)
• Bundle Root Access: il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)
• Pacchetto Psichedelico: un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Watch Dogs 2 è in uscita nel giro di due settimane: curiosi di scoprire com'è venuto questo secondo capitolo?