Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront 2 confermato per fine 2017

Star Wars Battlefront 2 confermato per fine 2017

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 02/11/2016
Electronic Arts ha confermato che Star Wars Battlefront 2, o qualunque sia la denominazione ufficiale scelta per il nuovo titolo della serie, sarà disponibile entro la fine del 2017.

Un riferimento ad un secondo capitolo del franchise sotto l'egida di EA era stato dato a maggio, ma ora abbiamo un'ulteriore conferma dal CFO Blake Jorgensen, che ne ha parlato durante il report finanziario del Q2 del publisher.



"Il prossimo Battlefront arriverà da qui ad un anno", ha spiegato Jorgensen, insieme ad un nuovo action game basato su Star Wars (presumibilmente quello di Visceral Games) per cui bisognerà attendere al massimo aprile 2018.

Star Wars Battlefront 2 porterà sempre la firma di DICE, ma lo studio svedese si avvarrà del supporto di Motive, lo studio guidato da Jade Raymond, e lavorerà stavolta anche su scenari e personaggi della terza trilogia.