Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: Mass Effect Andromeda procede bene, lo rinvieremmo se servisse

EA: Mass Effect Andromeda procede bene, lo rinvieremmo se servisse

Se servisse lo rinvieremmo, dice EA

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2016
Electronic Arts, lanciati i suoi Battlefield 1 e Titanfall 2, può ora dedicarsi all'atteso Mass Effect: Andromeda, del quale il CFO Blake Jorgensen si è detto molto soddisfatto. Secondo il dirigente, infatti, il gioco sta procedendo molto bene e rimane fissata la finestra di lancio per il primo quarto del 2017—ossia, entro l'anno fiscale della compagnia. Se dovesse servire a migliorarne ulteriormente la qualità, però, EA non si farebbe problemi a rinviarlo.



"Il nostro obiettivo è quello di costruire grandi giochi e, ora come ora, Mass Effect sta procedendo molto bene, il gioco ha un bellissimo aspetto e siamo davvero felici dei suoi progressi. Comunque, come avete visto, siamo disposti a fare dei cambiamenti per la data di lancio, se lo ritenessimo necessario a garantire la miglior esperienza possibile al giocatore" ha spiegato il dirigente.

"La nostra tabella di marcia prevede che Mass Effect rimanga in quest'anno fiscale, ma ci offre un po' di flessibilità in caso dovessimo decidere di rinviarlo di una settimana o tre o quattro, o di cinque mesi, in base a ciò di cui vorremmo accertarci per garantire l'esperienza giusta ai giocatori. Quindi non ci sono novità su Mass Effect, ad eccezione del fatto che per il momento seguiremo questa tabella di marcia. Se qualcosa dovesse cambiare, ve lo faremo sicuramente sapere."

Vi ricordiamo che, in precedenza BioWare aveva confermato che l'N7 Day—ossia l'imminente 7 novembre—ci sarebbero state novità per Mass Effect: Andromeda. Rimaniamo quindi in attesa di riferirvele.

Fonte: DualShockers