Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA svela i numeri del successo di Battlefield 1 e di FIFA 17

EA svela i numeri del successo di Battlefield 1 e di FIFA 17

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2016
Electronic Arts ha pubblicato oggi un'infografica che fa un po' il punto sui numeri dei suoi successi di quest'anno, dalla quale apprendiamo che i contenuti relativi a Battlefield 1 sono stati visti oltre 100 milioni di volte su YouTube, e che il gioco, nella sua settimana di lancio, ha avuto il doppio degli utenti di Battlefield 4. Un dato che, peraltro, sta continuando a salire, evidenziando una forbice ancora più netta.

Importanti anche i numeri di FIFA 17, che nella sua prima settimana ha coinvolto il 20% di giocatori in più rispetto a FIFA 16. La nuova modalità "Il Viaggio", invece, è stata giocata da 2/3 dei possessori del titolo, in 183 Paesi differenti.

Continuano a marciare anche gli Ultimate Team, dal momento che le vendite nette per questa modalità su FIFa, Madden e NFL sono aumentate del 15% nell'arco dei dodici mesi rispetto all'anno prima.

Ecco l'infografica completa qui sotto.