Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
N.E.R.O. è ora disponibile in versione fisica

N.E.R.O. è ora disponibile in versione fisica

NERO

PC, PS4, XONE

Puzzle game

Italiano (in versione PC)

15 maggio 2015 (Xbox One) - 29 aprile 2016 (PC) - 24 giugno 2016 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/11/2016
Bandai Namco Entertainment Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, pubblicato da SOEDESCO, è disponibile in versione fisica dallo scorso 28 Ottobre 2016.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un'avventura in un mondo di incredibile bellezza dove un bambino è la chiave di tutto e la notte non è così spaventosa come si potrebbe pensare. Una poesia in movimento, dove l’ambiente suggestivo e i personaggi sono i cardini di una storia complessa e struggente.
N.E.R.O. è un mondo da scoprire visto con gli occhi di un bambino seguito da un misterioso compagno di viaggio, una visual novel che incontra il puzzle game. Il tutto arricchito da un'ottima colonna sonora e una profonda voce guida che segue i due personaggi durante il loro cammino, narrandone la tormentata storia.