Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: remaster dei nostri giochi? Solo se i giocatori le vogliono

EA: remaster dei nostri giochi? Solo se i giocatori le vogliono

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2016
Negli ultimi mesi, si è parlato spesso dell'arrivo di possibili rimasterizzazioni dei successi Electronic Arts, con la compagnia statunitense che—sopratutto in merito al vociferato remaster di Mass Effect—nella persona di Patrick Soderlund, aveva detto che era probabile che si sarebbero seguite le orme di chi già calca la strada delle riedizioni, visto che il pubblico sembra volerle. Un concetto ribadito nelle ore scorse anche da Andrew Wilson, CEO dell'azienda, che ha fatto il punto della situazione.



"Per quanto riguarda i remaster, è una cosa che stiamo valutando. In tutti i casi, cerchiamo di capire cosa sia giusto per il giocatore. Se siamo in un mondo in cui ci sono giochi che noi abbiamo in catalogo e che i giocatori vorrebbero rigiocare rimasterizzati—e in cui noi riteniamo che valga la pena implementare delle migliorie che abbiano senso per gli utenti—allora lo faremo. Non ho nulla da annunciare, oggi, ma sicuramente potete immaginare che con un portfolio ricco come il nostro e con una base di giocatori così attiva come la nostra, ci arrivano parecchie richieste" sono state le parole del CEO.

Se voi poteste chiedere a EA la rimasterizzazione di qualche suo grande classico, che nome fareste?

Fonte: DualShockers